12 aprile Open Day da Max & Co. a Ragusa per “Party Time”

0

E’ stata rimessa nuovamente in moto la macchina organizzativa per l’allestimento e l’organizzazione dell’esclusivo Open Day “Party Time”, in programma, a seguito del rinvio dello scorso 5 aprile, per sabato 12 aprile nel punto vendita di Via Roma a Ragusa di Max & Co.

Un’occasione tanto attesa per conoscere i capi della nuova collezione primavera/estate 2014. E lo si farà in modo del tutto originale, realizzando all’interno e all’esterno del negozio una location adatta per prendersi del tempo e godersi la bella giornata.

Innanzitutto dalle undici in poi sarà servita la colazione mediterranea e poi dalle sei del pomeriggio sino all’orario di chiusura momento riservato all’aperitivo. Tra l’altro le selezioni musicali con il dj set di Gabriele Farruggio renderanno ancora più friendly  il tempo da trascorrere all’interno di Max & Co.

Undici ore di apertura straordinaria del negozio nel centro storico, per conoscere i capi che fanno parte della nuova collezione e soprattutto individuare abbinamenti e mise del prestigioso brand.

Quante vorranno essere protagoniste nella giornata di sabato, potranno ritirare il coupon di partecipazione direttamente in via Roma e in occasione dell’esclusivo Open Day verrà regalato a ciascuna cliente un delizioso e singolare gadget, firmato da Max & Co. come una sorta di pro memoria per la nuova stagione primavera/estate 2014.

Ad accogliere le clienti sarà un delizioso giardino, allestito all’esterno del negozio di Via Roma, composto da numerose piante ed essenze proprio per inaugurare la bella stagione ed essere un monito anche a rinnovare il proprio guardaroba.