Dalla legge Biagi al Jobs Act, successo per il seminario a Ragusa

2

Seminario Formativo “Dalla Legge Biagi al Jobs Act”, tenutosi a Ragusa lo scorso 24 Aprile 2014 presso Poggio del Sole Resort.

L’evento ha riscosso notevole successo, registrando oltre 200 presenze, grazie al coinvolgimento ed alla fattiva partecipazione anche al tavolo dei relatori degli Ordini professionali dei Consulenti del Lavoro, degli Avvocati e del Centro Per l’Impiego di Ragusa, di Multifidi Sicilia, della Fondazione Nazionale Studi Consulenti del Lavoro che ha aderito all’iniziativa coinvolgendo l’Avv. De Compadri (fra i più autorevoli propri membri), di Sodexo Italia.

Plurimpresa attraverso l’organizzazione di questo importante evento, primo di cinque incontri tematici su scala nazionale, ha voluto dare un segnale concreto di impegno sul territorio per supportare le imprese nella quotidiana necessità di ottimizzare i processi gestionali, organizzativi ed economici del proprio personale, attraverso soluzioni e progettualità realizzati appositamente per l’impresa. Il professionista, referente fiduciario dell’impresa, diviene quindi partner di Plurimpresa nella individuazione delle migliori soluzioni per coniugare al meglio necessità di nuovo personale e contenimento/ottimizzazione del costo del lavoro, processi formativi finanziati, strumenti di finanza agevolata e defiscalizzazione del costo del lavoro.