Un brano per Sony e la finale di Amici: il grande momento di Deborah

0

Due sono le grandi conquiste della 21enne ragusana Deborah Iurato: aver pubblicato un EP prodotto dalla Sony Music e la finale di Amici 13.

Nell’ottavo serale, andato in onda sabato 17 maggio, ha infatti battuto Gaia Agasucci e ora si prepara allo scontro finale con la band definita la rivelazione di questa stagione del talent, i Dear Jack.
Intanto lo scorso 13 maggio è, appunto, uscito il suo primo extended play – cioè un disco in vinile o CD, la cui durata sia superiore a un singolo e inferiore a un album – contenete 7 brani tra cui Anche se fuori è inverno scritta per lei da Fiorella Mannoia che ha così così commentato dalla sua fanpage:

Schermata fiorella mannoia - deborah iurato

Deborah si è detta entusiasta di aver ricevuto questo regalo dalla cantautrice romana. Maria De Filippi ha svelato che inizialmente la cantate ragusana non era stata messa al corrente di chi avesse scritto il brano, per non caricarla di un’eccessiva responsabilità. Nonostante ciò, il testo di Anche se fuori è inverno (qui il VIDEO tratto dall’ottava puntata di Amici 13) l’ha emozionata fino alle lacrime sin dalla prima lettura.

Nell’ottavo serale di Amici 13, inoltre, Deborah ha duettato con Albano Carrisi, eseguendo due grandi successi del cantautore pugliese “È la mia vita” e “Nel Sole”. Questo il VIDEO tratto dall’ottava puntata di Amici 13

Anche i ragusani, come la Mannoia, tifano per Deborah. Appuntamento sabato 24 maggio in prima serata su Canale 5. Nell’attesa ecco i 30 secondi di anteprima di Anche se fuori è inverno
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=GEc3kn7gGmg[/youtube]