Deborah Iurato, il primo grande concerto è per Ragusa

14

Fervono i preparativi in vista del concerto di Deborah Iurato, organizzato dal Comune, in programma domani, venerdì 6 giugno, alle ore 21,30, in Piazza Libertà.

Sono in corso, infatti, i lavori di sistemazione dell’apposita segnaletica stradale, disposta per l’evento, ed il montaggio del palco in cui si esibirà l’artista ragusana, vincitrice del talent show “Amici”, che sarà accompagnata, per l’occasione, dall’orchestra del (suo) maestro Peppe Arezzo. 

Una serata all’insegna della buona musica e della festa. Anche per celebrare il successo del singolo Anche se fuori è inverno – scritto da Fiorella Mannoia e cantato da Deborah durante la finale di Amici – che è attualmente primo in classifica dei singoli più venduti (mentre, dopo tre settimane, il CD di Deborah rimane stabile alla 4ª posizione in classifica).

L’Amministrazione comunale, in vista della grande affluenza di gente al concerto, che si prevede in arrivo anche dai comuni della provincia e da altri centri dell’Isola, ha disposto un servizio di bus navetta gratuito, dalle ore 18 alle ore 24. Gli autobus faranno la spola dall’area antistante l’ingresso principale dello Stadio comunale “Aldo Campo” di Contrada Selvaggio, disponibile per il parcheggio delle auto unitamente all’area in cui si svolge il mercato settimanale, a Piazza del Popolo.