Teresa Cilia tronista a Uomini e Donne. È la prima ragusana

88
Foto tratta dal web

Ormai la notizia è ufficiale: Teresa Cilia sarà una delle nuove troniste di Uomini e Donne.

“Nata sotto il segno dei pesci”, la donna ragusana non è di certo un volto nuovo sui canali Mediaset. L’abbiamo, infatti, già vista come corteggiatrice a “Ragazze e Ragazzi”, di cui è stata una delle protagoniste indiscusse iniziando una frequentazione, finita male, con Tommaso Scala.
Inoltre, è stata anche una delle tentatrici di Temptation Island: avventura “breve ma intensa”, che le ha permesso di farsi notare fino ad approdare sul tanto ambito trono del celebre programma televisivo.

E intanto, come al solito, il pubblico sul web si è già diviso sulla nuova “carriera” di Terry.
Da un lato i fan (che lei, su Facebook, ama chiamare “ciliani”) e dall’altro quelli che vorrebbero vedere volti nuovi calcare le scene del format di Mediaset, evitando il “riciclo” di personaggi già visti e rivisti.
Ma una cosa è certa: se una come Maria De Filippi l’ha scelta, un motivo ci sarà.
E quindi aspettiamo di vedere tutti i possibili sviluppi del percorso di Teresa come tronista.
Di sicuro alla bella ragusana non mancano il temperamento e la determinazione: saranno queste qualità ad aver conquistato gli autori di Uomini e Donne?

Aspettando il 15 settembre – giorno della messa in onda del programma, che in questo momento è in fase di registrazione – non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a Teresa per la sua nuova avventura televisiva.
Augurandole di trovare il principe azzurro tra i suoi corteggiatori.