AAA cercansi promoter, hostess o mascotte. Per Chocomodica ed Expo

2

ChocoModica offre una doppia opportunità di lavoro ai giovani del territorio: la più imminente riguarda l’evento in programma a Modica dal 5 all’8 dicembre prossimi, la più importante riguarda invece Expo 2015.

Andiamo con ordine. Innanzitutto, dato che all’evento con cui si “festeggia” il Cioccolato di Modica manca giusto un mese, chiunque voglia candidarsi a ricoprire i ruoli di venditore, promoter, hostess, animatore o mascotte, può farlo attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito di Chocomodica, compilando il modulo apposito.

Costituirà un criterio preferenziale di selezione la residenza (basta anche il domicilio) nel Comune di Modica. Ogni candidato riceverà successivamente una e-mail di risposta, completa di tutte le indicazioni per il colloquio di selezione che si terrà a Modica in data da destinarsi.

Ma attenzione: per coloro che saranno selezionati, i pagamenti della prestazione lavorativa avverranno con voucher INPS, quindi prima di inoltrare la richiesta di candidatura è necessario eseguire la procedura di Registrazione sul sito INPS.

Inoltre, tramite l’organizzazione di ChocoModica, ma soprattutto quella di Eurochocolate, si dovrà anche selezionare una figura per lavorare a Expo 2015 con il compito di promuovere la presenza di Modica con particolare riferimento al Distretto del Cioccolato che include anche la presenza di Perugia e Torino.

In questo caso la selezione si svolgerà proprio nei giorni di ChocoModica e si potranno candidare giovani modicani under trenta, purché abbiano un’ottima conoscenza dell’inglese.
Intanto, per candidarsi, è possibile inviare una mail con il proprio curriculum all’indirizzo [email protected], specificando in oggetto “Candidatura per Expo Milano 2015”.