Colf, segretarie ed educatori: ecco le opportunità di lavoro in provincia di Ragusa

47

Cercate lavoro in provincia di Ragusa?
Anche questa settimana – dopo aver visionato i principali e più affidabili siti di annunci – abbiamo scelto di condividere alcune tra le migliori proposte nel territorio ibleo. Ci sono contratti a tempo indeterminato, e non mancano i tirocini di inserimento e i part time: ecco – per voi – alcune opportunità di lavoro attualmente disponibili.

Una pizzeria di Ragusa – per completare il suo organico – necessita di un aiuto pizzaiolo: si offre contratto part time.
Sempre nel capoluogo un’azienda cerca addetti tecnico-commerciali e responsabili per la gestione e l’assistenza alla clientela; il contratto proposto è a tempo indeterminatoNegozio di Modica ha bisogno di  una ragazza per mansioni di ufficio e amministrazione, si richiede il buon utilizzo del computer.

Uno studio di consulenza fiscale e del lavoro di Ragusa offre contratto per addetto all’elaborazione di cedolini paga: è richiesta la conoscenza della normativa in materia di diritto del lavoro ed amministrazione del personale. Famiglia del capoluogo è alla ricerca di una collaboratrice domestica, automunita.
A Modica – per apertura nuova attività – si selezionano un barista ed un cuoco.

Società iblea operante nell’ambito della strumentazione per l’automazione industraile cerca un giovane perito, con conoscenza dei programmi CAD ed Office. Una Onlus – invece – per la sua equipe ragusana necessita di un educatore. Primaria società telefonica cerca addetti vendita per un negozio di prossima apertura a Ragusa.

Azienda iblea offre tirocinio di inserimento per operatore commerciale e ammnistrativo.
A Modica
ci sono due posti per tirocinanti magazzinieri e addetti spostamento merci.