Il Primo Maggio? Al Bon è una Festa in musica: ecco programma e ospiti

14

È partito il count down per l’atteso evento del Primo Maggio al Bon, locale alla terza fase della zona industriale di Ragusa. La direzione artistica dell’Onorata Società, con l’organizzazione di Leeska Project e il team del Bon, hanno ultimato il programma per garantire oltre dodici ore di musica no stop, a cominciare già da mezzogiorno. A rendere ancora più accattivante l’evento la presenza dei 99 Posse che faranno ballare a ritmo di raggamuffin e rap italiano.

locandina-PrimoMaggioRagusa definitivaI biglietti possono essere acquistati in prevendita tramite i punti vendita del circuito Box Office (vedasi locandina dell’evento allegata al presente comunicato stampa), o presso la sede del Bon di Ragusa oppure contattando il team organizzativo.

Ecco tutti i dettagli del ricchissimo programma dell’evento.

Apriranno l’atteso evento, presentato dall’attore Massimo Leggio, il gruppo ‘W.A.N.’ a seguire, come indicato in scaletta ‘King of the stone age’, ed ancora ‘Feelin groove’, ‘Joe Billy Band’, ‘Famiglia del Sud’, ‘Caruana Mundi’, ‘Babil on Suite’, ‘Soulcè & Teddy Nuvolari’, ‘Onorata Società’. A chiudere, questo incredibile segmento della manifestazione, l’attesa band partenopea che farà rivivere le sonorità delle loro più importanti produzioni musicali.

A non far parte della grande festa del Primo Maggio al Bon, nonostante inseriti in un primo momento in scaletta, la band di Catania ‘Nigga Radio’ in quanto vincitori del contest che gli darà la possibilità di esibirsi nella prestigiosa cornice del Primo Maggio direttamente a Roma. Oltre alle esibizioni sul palco centrale, è stata allestita l’Area 2, la cui organizzazione è stata gestita dal collettivo Fayard Sound.
A partire sempre da mezzogiorno ci sarà l’avvicendamento alla consolle di ben quindici sound che proporranno reggae e dance hall sino a tarda sera. Tra questi ‘Jahjah Vibrations’, ‘Sikula Sud’ e ’90 Degree’.

L’obiettivo dell’evento è divertimento allo stato puro e ballare sino a notte fonda, infatti dopo le esibizioni sul palco centrale ci penserà Angelo Ferreri con il suo djset a continuare a far divertire.