Spacciavano hashish in piazza San Giovanni. Due arresti a Ragusa

1

La sera del 21 maggio, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo economico del territorio e alla repressione dei reati nel settore degli stupefacenti, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ragusa, ha tratto in arresto due cittadini extracomunitari per spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini, un tunisino di 29 anni  residente a Ragusa ed  un marocchino di 20 anni  senza fissa dimora, sono stati sorpresi dalle Fiamme Gialle in flagranza di reato nella centralissima piazza San Giovanni di Ragusa.
L’immediato intervento dei militari e le successive perquisizioni personali permettevano di rinvenire ben 14 grammi di stupefacente suddiviso in stecchette di hashish pronte per essere cedute.
I responsabili sono stati tratti in arresto e accompagnati presso la Casa Circondariale di Ragusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del processo penale.
I cinque assuntori, tutti di nazionalità italiana, sono stati segnalati alla locale Prefettura per gli adempimenti di rito.