Ragusa ha location adatte agli appassionati di 4×4?

1
4x4

L’associazione Scout Point Italia, nata da appassionati del settore, per diffondere e tutelare allo stesso tempo la cultura dello storico marchio IHC, nell’ambito delle attività previste dallo statuto, intende organizzare una manifestazione atta a riportare in auge il settore 4×4 nel territorio ragusano.

Tantissimi sono in Sicilia gli appassionati di questo settore, ma pochissime le manifestazioni organizzate per questa tipologia di merce a causa degli ampi spazi necessari e delle poche location attrezzateRagusa da sempre vicina al mondo del 4×4 potrebbe essere la città ideale per lo svolgimento della manifestazione. Per questo l’associazione lancia un appello chiedendo a chi ne avesse la possibilità, la concessione di uno spazio gratuito atto ad ospitare l’evento.

Uno spazio espositivo a costo zero, contribuirebbe ad attirare un maggior numero di espositori, che andrebbero a sostenere delle spese molto più contenute e allo stesso tempo fornirebbe un notevole ritorno in termini di immagine alla nostra città.
L’evento apporterebbe un notevole afflusso di visitatori provenienti da tutta la Sicilia.