Yoga Day, anche a Ragusa è stata celebrata la giornata internazionale

54
yoga_day_ragusa1

In occasione del primo International Yoga Day, la giornata istituita ufficialmente lo scorso dicembre dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, domenica i giardini di Villa Margherita hanno accolto i tanti cittadini che hanno stirato il proprio tappetino per addestrare la mente a creare una nuova era di pace e armonia.

yoga_day_ragusaIl cuore di Ragusa superiore si è unito a quello di migliaia di piazze e parchi nei quali, in tutto il mondo, è stato celebrato l’evento con sessioni collettive da record. E se il primato (da Guinness) è stato attrubuito a Nuova Delhi (dove nella strada Rajpath si sono radunate 37mila persone), a Ragusa si è trattato comunque del primo appuntamento in assoluto all’interno del polmone verde ibleo.

yoga_day_ragusa2Le foto sono state pubblicate dal vicesindaco Massimo Iannucci che, per la buona riuscita dell’iniziativa, ha ringraziato l’insegnante della Federazione italiana yoga, Pina Bizzarro, e tutti i partecipanti esclamando: “Oggi villa margherita sembrava un po’ come una piccola Central Park!”.

INTERNATIONAL YOGA DAYCelebrato il primo International Yoga Day, oggi presso i giardini di villa margherita .Si…

Posted by Massimo Iannucci on Domenica 21 giugno 2015