Incidente di sabato a Vittoria, sempre gravi le condizioni del centauro di 17 anni

3
Ciclista travolto da auto pirata sulla Scoglitti - Santa Croce

Sono sempre molto gravi le condizioni del vittoriese di 17 anni rimasto coinvolto, sabato sera, in un incidente stradale a bordo del suo Piaggio Liberty. Il ragazzo sembra indossasse il casco, ma nel violento scontro con una Fiat Punto condotta da un altro vittoriese, rimasto quasi illeso, ha riportato ferite e traumi davvero preoccupanti.

L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’incrocio che da Vittoria porta ad Acate. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Vittoria. Il giovane centauro pare viaggiasse verso il centro abitato, la Punto sembra procedesse, invece, in direzione Gela – Comiso. Entrambi i conducenti viaggiavano da soli.

Sul posto è arrivata anche l’ambulanza del 118 che ha subito trasportato il ragazzo al Guzzardi, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata. Nella mattinata di domenica, poi, per lui si era reso necessario il trasferimento in elisoccorso al Vittorio Emanuele di Catania, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata.