Licenziamenti a Video Mediterraneo. Sul web il commiato diventa social

208

A tutti voi devo un saluto (doveroso da parte mia) dopo l’interruzione improvvisa e mio malgrado del rapporto professionale con Video Mediterraneo. Una interruzione susseguente – secondo l’azienda – alla crisi economica che avrebbe colpito il settore televisivo regionale, Video Mediterraneo compresa”.

E’ un saluto senza polemiche quello che il collega giornalista Salvo Falcone ha affidato a un video veicolato anche sulla propria pagina di facebook.


Salvo Falcone per tanti anni ha prestato il proprio servizio, professionale e attento, a Video Mediterraneo. Com’è noto, l’azienda ha licenziato tre giornalisti (Salvo Falcone, Peppe Ragona e Emiliano Di Rosa) e un cameraman.

Anche un altro volto storico di Video Mediterraneo lascia: Cinzia Vernuccio, infatti, ha presentato le proprie dimissioni.

Pure il collega Peppe Ragona ha scelto di condividere i propri pensieri.

“Questa settimana si è chiusa, non per mia volontà, una pagina davvero importante della mia vita. Molte altre sono ancora da scrivere, tanti altri ‘portoni’ sono da aprire, mille nuove esperienze da vivere. Ma nessuno potrà mai cancellare questi 10 anni passati, tra alti e bassi, tra andate e ritorni, a Videomediterraneo. Anni indimenticabili durante i quali ho potuto fare il lavoro più bello, ma spesso più ingrato del mondo”…