Festa di Progetto Impresa per Enzo Statelli: “È il primo segnale di rottura con il passato”

0

grafica_invito - statelliDa parte di Progetto Impresa nessuna tradizionale convention elettorale. Un modello che non appartiene alla lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Enzo Statelli. Progetto Impresa, da sempre, ha professato la propria distanza dalla politica e dagli schemi da essa dettati.

Ciò che ci preme – ha spiegato il candidato sindaco Enzo Statelli – è dare il primo concreto segnale di rottura. Non per nulla ci siamo presentati come coloro che hanno rivisto gli schemi della politica tradizionale che, negli anni, ha creato disaffezione da parte dei cittadini, allontanandoli dall’interessamento alla gestione della pubblica amministrazione. Progetto Impresa ha intenzione di cambiare il volto della città di Vittoria, sovvertendo dinamiche e modus operandi sin troppo statici, per invitare i nostri cittadini a valutare la possibilità che esiste concretamente un modo nuovo di agire ed essere protagonisti della vita amministrativa della nostra città”.

Dalle 19.30 la Festa di Progetto Impresa sarà in diretta in Fm su Radiosole che accompagnerà la serata proprio per consentire un’ampia diffusione di ciò che avverrà a Villa Davide.