Torneo aziendale internazionale, a Vienna anche la squadra Unicredit della provincia iblea

3

Come ormai tradizione anche quest’anno la squadra dei dipendenti Unicredit della provincia di Ragusa ha partecipato al torneo aziendale internazionale che si è svolto lo scorso fine settimana a Vienna e che ha visto la partecipazione di 30 squadre maschili provenienti da 9 diversi Paesi (Italia, Austria, Germania, Polonia, Bulgaria, Ungheria, Romania, Croazia e Serbia) e 3 squadre femminili (Modena, Milano e la rappresentativa croata).

Come sempre è stata una festa dello sport e dell’amicizia, ma senza mai dimenticare l’agonismo e la competitività.

I ragusani hanno giocato con grinta e determinazione e nel loro girone hanno sconfitto la squadra di Perugia per 2-1 e hanno lottato fino alla fine con la rappresentativa croata cedendo solo agli ultimi minuti per 2-0, ma si sono poi dovuti arrendere ai fortissimi Rumeni.

Alla fine la vincitrice del torneo è stata la rappresentativa della Serbia seguita da quella dell’Ungheria e dalla squadra di Napoli.

L’occasione è stata ‘ghiotta’ per conoscersi meglio e consolidare lo spirito di squadra.

I ragusani sono tornati come sempre rinfrancati sia in termini agonistici che in termini umani e arricchiti dalla bella esperienza che oramai si rinnova da 3 anni e che ci rivedrà sicuramente protagonisti l’anno prossimo con ancora più determinazione e più entusiasmo.