La piscina comunale di Ragusa ha ospitato i campionati regionali di nuoto

18

La Piscina comunale di Contrada Selvaggio ha ospitato lo scorso fine settimana i Campionati regionali indoor di nuoto maschili e femminili, categoria Esordienti B.

La manifestazione, che ha visto la presenza delle migliori società sportive siciliane, ha richiamato tanti appassionati della disciplina sportiva che hanno assistito alle diverse gare in programma. Tra gli atleti di casa nostra si è messo particolarmente in evidenza Giuseppe Angilieri della Zenion Ragusa.

Il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci intervenuto alla cerimonia di premiazione in rappresentanza dell’Amministrazione comunale di Ragusa che ha patrocinato la manifestazione, ha ringraziato gli organizzatori per essere riusciti a far svolgere a Ragusa un evento così importante. Il presidente della Federnuoto Sicilia Sergio Parisi presente presso l’impianto comunale di contrada Selvaggio ha espresso parole di profonda gratitudine per la città di Ragusa che ha mostrato tanto calore ed affetto riempiendo festosamente la piscina e dando vita a una tre giorni di gare molte interessanti. “Ragusa – ha affermato Parisi – si propone e diventa punto di riferimento per altre manifestazioni sportive di pari importanza”.