Il mondo del calcio piange Giorgio Licitra: “Un grande capo ultras”

161

“Come ultimo presidente dell’Unione Sportiva Ragusa Calcio, Ettore Tuccitto e tutti i suoi collaboratori, partecipano al dolore della famiglia Licitra per la scomparsa di Giorgio, grande appassionato di calcio e tifoso del Ragusa, ed esprimono ai familiari le più sentite condoglianze”.

Un messaggio di affetto verso Giorgio Licitra, il 34enne ragusano che nella notte tra sabato e domenica è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la Ragusa-Catania, in territorio di Lentini.

Con lui è morto anche un altro giovane ragusano, Simone Gulino, che gestiva il Ristorante Pizzeria ‘I 4 Venti’, a Ragusa.

La terza vittima è il lentinese Mirko Mezzapesa, 43 anni.

Giorgio è stato capo ultras dello storico Ragusa calcio, non mollando mai, anche quando la squadra non otteneva i risultati sperati dai tifosi.

Ha onorato i colori del Ragusa, per questo lo ricordano in tanti anche sul profilo facebook degli Ultras ragusani. 

“Un grande capo ultras ma sopratutto un grandissimo amico ci mancherai tantissimo ma vivrai sempre nei nostri cuori R.I.P.”.

È solo uno dei tanti messaggi di ricordo di Giorgio su social. “Quante trasferte insieme, quante gioie e delusioni condivise, quanti chilometri ed esperienze insieme. Ragazzo di grande passione e cuore riposa in pace”, ha scritto un altro utente.