Estate modicana, gli eventi in programma nel week end

165

Penultimo fine settimana di agosto con tanti eventi nel cartellone dell’estate modicana 2017.

Venerdì 18 agosto

A Marina di Modica, sul lungomare Buonarroti, alle ore 18:00 appuntamento per i più piccoli con il Laboratorio per bambini “Letture interattive – creative” a cura della libreria Ma Però. In Piazza Mediterraneo alle 21:30 spettacolo di cabaret con Pipitonella e Alex. In Corso Mediterraneo Bluebossom acoustic set – Live Concert presso l’emporio Caccamo. A Modica alle ore 19:00 tornano le Passeggiate Barocche a cura dei professori Uccio Barone e Paolo Nifosì. Appuntamento presso la Chiesa di S.Anna.  Alle 21:30 nel chiostro di Palazzo S.Domenico serata danzante a cura di Dancing Flowers.

Sabato 19 agosto

Marina di Modica ospita in Piazza Mediterraneo il Beerfest, la festa della birra. E alle 21:30 il concerto dei Millewatt, la cover band siciliana di Max Pezzali.  Presso l’auditorium Ragusa lo spettacolo teatrale “Coppia aperta, quasi spalancata” a cura della compagnia Hobby Actors.

A Modica alle 21:30 in Piazza Matteotti il concerto dei Born It, un revival di musica anni 70 e 80.

A Frigintini alle 21:30 in Piazza Ottaviano spettacolo teatrale della compagnia La Raccomandata.

Domenica 20 agosto

A Marina di Modica in Piazza concerto dei “Gira, vota e furria”. All’Auditorium lo spettacolo teatrale “Uno, nessuno e centomila” con Enrico Lo Verso.

A Modica alle ore 20:00 deposizione di una corona d’alloro per ricordare il 116° anniversario della nascita di Salvatore Quasimodo, quindi a seguire spettacolo di “Poesia, danza e convivio” presso la casa museo.  In corso Umberto alle 22 live music presso Ottonero. Alle 20:30 Etno Jazz Group presso Hostaria della Musica.

A Frigintini balli di gruppo con Dino Migliorisi.