Un arresto per droga a Comiso, in manette un giovane di 25 anni

19

Un 25enne con precedenti penali,  Youssefi Mohamed Larbi, sorpreso con cocaina e hashish, è stato arrestato ieri, a Comiso, dai Carabinieri che, nell’ambito della lotta allo spaccio intensificata da qualche settimana, hanno effettuato numerose perquisizioni, personali e domiciliari, nel centro cittadino e nei luoghi di aggregazione dei giovani.

L’atteggiamento nervoso ed agitato del ragazzo, durante un normale controllo nelle vie limitrofe la piazza principale della cittadina, ha subito insospettito i militari che lo hanno perquisito, rinvenendogli addosso circa 23 grammi di hashish, suddiviso in stecchette, e 1 grammo circa di cocaina, suddiviso in due dosi, il tutto pronto per la vendita al dettaglio agli assuntori del luogo: la droga così rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale.

E’ scattato così l’arresto in flagranza di reato per il 25enne che, dopo essere stato condotto in caserma per le formalità, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale ibleo, dott. Francesco Riccio, dinanzi al quale dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.