Arrestato per spaccio, dalla Polizia, il vittoriese Andrea Di Martino

99

La Polizia ha tratto in arresto Andrea Di Martino, vittoriese di 27 anni, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. Gli agenti della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Vittoria durante una vasta attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Ragusa, Salvatore La Rosa, avevano inserito tra gli obiettivi da perquisire insieme ai cani poliziotto, anche l’abitazione di Di Martino, già arrestato lo scorso anno  perché deteneva, sempre in casa, oltre 1kg di marijuana (in quell’occasione nel forno).

Per il blitz, il team di poliziotti si è diviso in due gruppi. Un gruppo ha bussato alla porta mentre gli altri controllavano le finestre per bloccare vie di fuga o evitare che venisse gettata della droga. Cosa che, infatti, è accaduta e un operatore della Squadra Mobile ha preso letteralmente al volo la busta con oltre 30 grammi di cocaina.

Considerati precedenti penali, l’uomo è stato condotto direttamente in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica iblea.