Ivan Tirrito riconfermato alla guida della Fimaa provinciale di Ragusa

101

Il ragusano Ivan Tirrito è stato riconfermato alla guida della Fimaa provinciale di Ragusa. Il presidente della Federazione italiana mediatori agenti d’affari, aderente a Confcommercio, è stato nominato in occasione della riunione del nuovo direttivo, tenutasi nella sede Ascom di via Roma, nel capoluogo ibleo. Il direttivo era stato in precedenza votato ed eletto dall’assemblea degli associati.

Ad affiancare Tirrito due vicepresidenti: si tratta di Concetto Ferraro e Giuseppe Puglisi. Gli altri componenti del direttivo, invece, sono: Roberto Raciti, Carmela Causapruno, Maria Luisa Ippolito, Teresa Murial Miroslava.

All’incontro erano presenti anche il presidente provinciale Confcommercio Ragusa Gianluca Manenti e il direttore Emanuele Brugaletta. “Una riconferma – dice Manenti – che testimonia la bontà del lavoro svolto da Tirrito che, ne sono certo, porterà avanti le linee guida del suo programma sindacale teso a tutelare il più possibile le esigenze di una categoria in continua evoluzione e le cui esigenze, rispetto al recente passato, sono notevolmente cresciute”.