Ragusa all news raggiunge i 30.000 like

61
Importante traguardo per il gruppo Ragusa all news che tocca i 30.000 utenti diventando il gruppo più cliccato in provincia di Ragusa. “Ho creato Ragusa all news non avendo tante aspettative, è iniziato tutto per gioco ma nel tempo gli utenti sono cresciuti a dismisura attestando la professionalità e la trasparenza di chi ci lavora”. Queste le parole del creatore e ideatore del gruppo Salvo Bracchitta che aggiunge, “Oggi Ran, è una vera realtà provinciale e non solo e grazie a Facebook ci possono seguire in tutto il mondo, informando in tempo reale i nostri utenti che condividono i servizi e le curiosità che giornalmente vengono inseriti nella pagina”. 
“In questo anno siamo stati leader e protagonisti  di visualizzazione per le seguenti feste in versione live da Presepe vivente di Monterosso Almo, San Giuseppe Donnalucata, La pasqua nei monti iblei, San Giorgio Ragusa, San Giovanni Battista, Fam Ragusa, ecc. Per ultimo un grazie a Giovanni Gurrieri, per l’aiuto alla vice amministratrice. I moderatori Stefania, Giovanni, Daniele…”.
“L’obiettivo di Ran, grazie al vostro e nostro contributo, è quello di crescere sempre di più e prossimamente ci sarà una novità, ovvero saremo presenti anche in un app e pagina Facebook regionale”, ha concluso Salvo Bracchitta.