Cannabis sativa e CBD. A Ragusa apre il concept store Marishanti

1017

Un’inversione di tendenza e una nuova grande scommessa imprenditoriale. “Marishanti”, nuovo brand che punta sul benessere e l’alta qualità dei prodotti, apre a Ragusa il primo concept store del CBD, principio attivo della cannabis sativa che dona benessere al corpo e alla mente.

E lo fa nella via proprio nella via principale dello shopping, in via Roma 146, apre la boutique del CBD. Un concetto unico nel suo genere, un nuovo spazio disposto su due livelli dove il rigore esterno dell’architettura si sposa con i materiali, i colori e i prodotti facendone un ambiente elegante e accogliente.

Al secondo piano un grow-corner dimostrativo e un vero salotto di “conversazione” dove si terranno corsi informativi e si potranno trovare libri e materiali relativi al CBD e alla storia della cannabis sativa per fare sentire i nostri clienti a casa propria.

Pensata come una “vecchia” drogheria del benessere, Marishanti, in sanscrito “serenità interiore”, è l’isola della canapa che esprime benessere attraverso le sue indispensabili creazioni. Le sue ricette, gli aromi e profumi hanno un immaginario forte che fa scoprire e conoscere la cannabis sativa e i benefici del CBD.

Marishanti prende vita grazie alla sensibilità e passione per il CBD. L’amore del benessere, l’attenzione ai dettagli e al cambiamento fa nascere in Sicilia, terra del sole e della cultura, il primo concept store dedicato al CBD.

Grazie alla selezione accurata della propria produzione tutta “made in Sicily” nascono così i primi prodotti che costituiscono la base per lo sviluppo di nuovi prodotti del brand, creme corpo e viso, l’olio CBD, miscele dai profumi delicati, infiorescenze con aromi autoctoni e altro. Il tutto lavorato artigianalmente nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente, senza l’utilizzo di additivi chimici e fertilizzanti, mantenendo la purezza e la qualità. “Per noi di Marishanti la chiave del successo sono le persone che apprezzano i nostri prodotti, le persone che amano prendersi cura del proprio corpo e del proprio spirito sono la nostra prerogativa, per questo ci impegniamo sempre a creare benessere”, spiegano dal nuovo concept store.