Lui si inginocchia, lei scappa. La proposta non “prende il volo” a Fontanarossa

2498
fontanarossa la proposta non prende il volo
Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Aeroporto di Catania

Ieri sull’account Facebook dell’Aeroporto di Catania è apparso questo post. L’obiettivo era quello di raccontare sul social il momento più romantico di una relazione amorosa che probabilmente era culminato in un “Sì, lo voglio” proprio a Fontanarossa.

Probabilmente, appunto. Perché il risultato con il passare delle ore si è rivelato un altro e si è passati da una “lunga storia d’amore” a una “breve storia triste”.

Lui si inginocchia per la fatidica proposta, e lei? Beh, rifiuta senza lasciare spazio ai ripensamenti e a quanto pare scappa, trascinata via anche dalla madre che come se non bastasse si rivolge con toni accesi al nostro malcapitato “Romeo”.

Cosa abbia fatto “Romeo” per meritare questo trattamento prima dalla ormai ex fidanzata e poi dalla tremenda ex suocera noi non lo sappiamo, certo è che sono tanti i messaggi di conforto e solidarietà in suo favore arrivati sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania. Per esempio:

  • “Caro ragazzo guarda il lato positivo della cosa, non ti meritava! Chiusa una porta si apre un portone! E poi con una suocera così che la comanda a bacchetta, molto meglio così fidati!”
  • “Forza ragazzo!!!per ora sembra tutto perso tra qualche anno lo racconterai con strafottenza e magari ci riderai su, le cose fatte con il cuore non sono inutili si vede che non ti merita perciò dopo questa apriti gli occhi!!!”
  • “Non lasciarti coinvolgere dai sentimenti negativi che ti ha causato questa donna, che evidentemente non provava per te quello che tu provi per lei. L’amore è bello? 
    Rimettiti in gioco ?”

Questa relazione si è schiantata al suolo fragorosamente, ma non perderti d’animo “Romeo” troverai anche tu la persona giusta che farà decollare il tuo cuore e la vostra storia d’amore.