Il comisano Luca Melilli ‘firma’ il party del regista Oliver Stone a Taormina

517

Elegante, raffinato e decisamente americano il party che è seguito alla premiazione del regista Oliver Stone al Taormina Film Fest. Al cineasta americano è stato conferito il Premio Angelo D’Arrigo e al termine della premiazione, avvenuta proprio il 4 luglio scorso, è seguita la proiezione di una versione restaurata del film Nato il 4 Luglio che è valso a Stone l’Oscar alla regia.

Non poteva mancare, dunque, il party di ringraziamento, al culmine della serata, che ha portato la firma del siciliano e comisano Luca Melilli. Il party, rigorosamente a bordo piscina, si è tenuto all’Hotel Excelsior di Taormina proprio lo scorso 4 luglio.

Rosso e color oro – ha svelato Luca Melilli – le tonalità dominanti che sono state scelte per gli allestimenti della festa che il regista americano ha voluto organizzare per ringraziare i tanti ospiti che hanno assistito alla sua premiazione nell’ambito del blasonato Taormina Film Fest, che ancora una volta mi ha visto presente. Il color oro è stato interpretato dai candelabri a 25 fiamme con candele coniche. Il rosso dalle oltre mille rose rosse disposte su vasi sistemati tra tavoli, postazioni e a bordo piscina. Allestimenti floreali che hanno portato la firma di Franco Cannata. Sfarzo, eleganza e luci soffuse, rese avvolgenti dalle oltre 2000 candele sistemate ovunque. Emozionante l’ovazione che è stata tributata, in questa ricercata cornice glamour, al regista Oliver Stone appena ha fatto il suo ingresso al party, quale padrone di casa. Tra gli ospiti il produttore cinematografico americano A. Kitman Ho e la bellissima Rocìo Munoz Morales. Come sempre – ha proseguito Melilli – è stata un’esperienza unica nel suo genere, per la quale abbiamo raccolto le indicazioni che ci sono state fornite sui colori a cui ricorrere e sull’ambientazione da realizzare, e poi compito nostro quello di tradurre in realtà le bellissime idee che hanno trovato ampio consenso tra i tantissimi ospiti”.

Ancora una volta, il wedding planner siciliano, storica firma per le feste vip nel contesto di Taormina e in tantissime altre iniziative siciliane e ben oltre i confini regionali, ha conferito, con il suo buon gusto e la sua professionalità, un tocco di unicità all’intera festa che non ha mancato di far parlare di sé.