Ritrovato lo studente universitario di Scicli

4854

È stato rintracciato questa mattina a Modica lo studente universitario di Scicli che non aveva dato notizie di sè da qualche giorno suscitando preoccupazione tra amici e familiari. Oggi stava facendo ritorno a Catania in bus.

Ecco la nota dei carabinieri:

I Carabinieri della dipendente Aliquota Radiomobile, nella mattinata odierna, a seguito dei predisposti servizi, hanno rintracciato il giovane di Scicli, Giuseppe Cannata di anni 25. E’ stato riconosciuto dai militari operanti a Modica al terminal autolinee di questo piazzale Falcone Borsellino su un autobus diretto a Catania. Lo studente, trovato in buona salute, è stato accompagnato negli uffici di questo Comando ove ai militari intervenuti ha spiegato i motivi del suo gesto, riguardanti la propria sfera personale. Il suo rintraccio veniva comunicato ai familiari che ha riabbracciato negli uffici di questo Comando Carabinieri.

La Prefettura di Catania aveva diramato il piano di ricerche a seguito della denuncia alla Questura etnea presentata il giorno 11 luglio u.s. dai genitori perché il figlio, studente universitario fuori sede dimorante in quella città, non aveva più dato sue notizie e risultava irreperibile.