Pioggia di Stelle, il 16 agosto è festa da Cantina Marilina

175
cantina marilina

4 etichette in degustazione. I must dello street food siciliano che portano la firma ‘Dai Pennisi – Macelleria con Cucina’, musica dal vivo e divertimento.

Sarà questo Pioggia di Stelle 2019, l’evento top di Cantina Marilina in programma il 16 agosto a partire dalle ore 20, in contrada San Lorenzo in territorio di Noto. “È la nostra festa – ha anticipato Marilina PaternòÈ il nostro modo per condividere con i tantissimi amici l’inizio della vendemmia. Il modo che ci è sembrato più consono, nel cuore dell’estate, è proporre un momento magico dove divertimento e gusto a 360° si integrano tra loro, per regalarci una lunga notte di spensieratezza. Ogni anno aggiungiamo qualche elemento in più per migliorare e per fare in modo di riuscire a trasferire a ciascuno di voi cosa rappresenta questa festa che sappiamo essere molto attesa e partecipata, a dimostrazione delle tantissime prenotazioni che già sono state confermate. Il vino è l’elemento aggregante, al pari del buon cibo. Il vino che vi proporremo racconta la storia della mia famiglia e della nostra azienda. Il vino è condivisione e chi produce vino, come noi, ha una gran voglia di rendere partecipi gli amici. Pioggia Stelle è il piacere di stare insieme, vicino i vigneti, all’aria aperta, respirando il bello della campagna, vivendo le suggestioni della cantina, divertendosi e ballando, tutti insieme. Pioggia di Stelle è il desiderio di rendere tutto questo un momento magico”.

In degustazione ci saranno 4 etichette, che rappresentano Cantina Marilina: l’inaspettato Cuè (100% Moscato, IGP Terre Siciliane), il dorato Sketta (dal vitigno Greganico bianco IGP Terre Siciliane), il rivoluzionario Ruversa (un Doc Eloro 100% Nero d’Avola) e l’isolano Suave (Doc Eloro Rosato da uve 100% Nero d’Avola), tutti monovarietali. Ai nastri di partenza, nella sezione food, ci saranno i piatti forti dello street food proposto ‘Dai Pennisi – Macelleria con Cucina’, a Linguaglossa, che saranno un validissimo supporto ai tanti calici.

E poi musica dal vivo e festa!

Il biglietto di ingresso, in pre vendita contattando Cantina Marilina, è di 30€; al botteghino, la sera del 16 agosto, il biglietto di ingresso ha un costo di 35€. Per info e prenotazioni [email protected] oppure contattando +39 0931 1799907.