Francesco Vincenti, il fotografo comisano che ha firmato gli scatti per la Maybelline

2480

Impegnati e segui i tuoi obiettivi, fino alla fine” è questa la frase che Francesco Vincenti si ripete durante le sue giornate, quasi come fosse un mantra e che lo ha portato a firmare gli scatti fotografici dell’ultima campagna pubblicitaria della Maybelline New York.

Ventinovenne, comisano di nascita, con una viscerale passione per la fotografia tramandatagli dal padre, dieci anni fa si è trasferito a Milano per costruire il suo futuro. Sacrifici, nostalgia, ma anche tanta voglia di farcela, hanno caratterizzato il percorso di Francesco che, insieme al padre Giovanni e al fratello Antonino, gestisce uno studio fotografico, con il quale ha già firmato diversi lavori nel campo dell’editoria e del marketing. Ma a giugno è ‘arrivato’ il progetto internazionale: una campagna pubblicitaria per uno dei brand di cosmetica più conosciuti a livello mondiale.

Una campagna che vede protagonista una delle influencer più amate nel mondo del web, Giulia De Lellis che ha lanciato, con la Maybelline un nuovo mascara in edizione limitata: Ciglia Sensazionali by GDL.

E Francesco ha firmato le foto da Still Life dei tre mascara e il ritratto della De Lellis.

“Una bella sensazione – ci racconta – lavorare per un brand così rinomato. Ti confronti con altri professionisti, impari da loro e soprattutto dai il tuo meglio. Un’esperienza che ti arricchisce, ma che soprattutto rimane come ricordo indelebile”.