Shop Point, il rivoluzionario mondo per gli acquisti firmato Butterfly

463

Un luogo che non è solo un centro estetico, ma un mondo rivoluzionario per i vostri acquisti. È lo Shop Point di Butterfly, la nuova area dedicata allo shopping, in via Ungaretti, 5 a Ragusa.

Inaugurata sabato 14 dicembre la nuova realtà sta già creando grande curiosità tra i ragusani.

Un angolo nato quasi per gioco, circa tre anni fa, proprio durante il periodo natalizio e che da subito ha attirato l’attenzione delle clienti che ne sono rimaste entusiaste.

Abbiamo capito che la nostra idea era stata apprezzata – raccontano le titolari del centro estetico, Antonella Ferla e Veronica Fronte, madre e figlia – e quindi abbiamo voluto creare questa nuova realtà: un angolo allestito, non solo durante il periodo natalizio, con tante idee sfiziose, originali, da regalare o regalarsi. Oggetti eleganti, di brand rinomati a prezzi accessibili. All’interno del centro estetico sono esposti infatti, borse per diverse occasioni, sciarpe, colli, mantelle per mantenersi caldi con stile, accessori in argento e pietre per esaltare il proprio fascino, cinture e portafogli per lui e lei e ovviamente non mancano tutti i prodotti dedicati all’area bellezza e benessere: creme, lozioni, make up. E molto altro ancora”.

Questo Shop Point ha la particolarità di essere anche un Fermo Point: il vostro punto di ritiro per acquisti effettuati tramite e-commerce, perfetto per chi è sempre fuori casa o per chi vuol fare una sorpresa e non sa dove ‘nascondere’ il regalo. Ma c’è di più, se sul web avete trovato qualcosa che vi intriga, ma non sapete come acquistarla perché non particolarmente avvezzi al web, o magari non avete a vostra disposizione una carta prepagata, sarà Veronica stessa ad aiutarvi negli acquisti online.

Insomma se conoscevate Butterfly come un istituto polispecialistico per la cura del vostro corpo e del vostro benessere, adesso sapete che è anche un luogo dove effettuare i vostri acquisti in assoluta serenità, con il personale capace di consigliarvi e seguirvi anche negli acquisti online che solitamente risultano anonimi.

Inoltre, da gennaio Butterfly diventerà anche Accademia, con corsi specialistici dedicati ai professionisti del settore estetico.

Innovazione, progettazione, lungimiranza sono le caratteristiche che troverete all’interno di Butteffly, che non è, di certo, un ordinario centro estetico.