Il ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano a Ragusa

212
Foto tratta dalla pagina Facebook del Ministro

“Zona Economica Speciale ed infrastrutture: opportunità di sviluppo e lavoro”: questo il titolo dell’importante momento di confronto promosso dalla federazione provinciale iblea del Partito Democratico che si terrà martedì 7 gennaio, alle ore 18.00, presso la Camera di Commercio, in Piazza Libertà a Ragusa. Un’occasione preziosa di riflessione corale a voce alta sul tema delle infrastrutture e dello sviluppo del nostro territorio e di interlocuzione diretta con il governo nazionale, alla quale parteciperà il ministro per il Sud e la coesione territoriale, Giuseppe Provenzano.

Si confronteranno con il ministro autorevoli rappresentanti di istituzioni, sindacati, professioni e organizzazioni di categoria.

Siamo grati al ministro Provenzano e ai rappresentanti del mondo produttivo ibleo – dichiara il segretario provinciale del Pd, Bartolo Giaquinta – per aver accettato l’invito a partecipare a un dibattito importante sul futuro dell’economia dell’area iblea. Un incontro trasversale e che vuole essere partecipato e vissuto. Per queste ragioni, colgo l’occasione per invitare i cittadini a partecipare numerosi“.