Pesistica, il ragusano Davide Roccasalva terzo ai campionati italiani Under 17

275

Oggi il giovane ragusano Davide Roccalsava ha segna la storia di questo sport in provincia di Ragusa, collezionando un sofferto e combattuto terzo posto ai campionati italiani under 17.

“Sono passati solo 3 anni quando un ragazzino timido e ‘secco’, invogliato dal padre, iniziò questo sport . Negli anni è cresciuto sia tecnicamente che fisicamente ed oggi raccogliamo il meritato premio di chi ha lavorato duramente senza mai mollare. Ma questo è potuto succedere solo perché tutti i componenti della #fit&well #functionalfitnessclubragusa , agonisti e non agonisti, hanno creato un gruppo formidabile. Per questo, oltre a ringraziare Davide e famiglia, ringrazio tutti voi che ogni giorno popolate il nostro box condividendo sudore e divertimento”. Si legge nella pagina facebook del club dove Davide si allena. 

Oggi un giovane ragusano @davide__rocca segna la storia di questo sport #weighlifting in provincia di #RAGUSA , collezionando un sofferto e combatutto terzo posto ai campionati italiani under 17.Sono passati solo 3 anni quando un ragazzino timido e se cco? , invogliato dal padre , inizio questo sport . Negli anni è cresciuto sia tecnicamente che fisicamente ed oggi raccogliamo il meritato premio di chi ha lavorato duramente senza mai mollare .Ma questo è potuto succedere solo perché tutti i componenti della #fit&well #functionalfitnessclubragusa , agonisti e non agonisti , hanno creato un gruppo formidabile ?Per questo , oltre a ringraziare davide e famiglia , ringrazio tutti voi che ogni giorno popolate il nostro box condividendo sudore e divertimento ?#proudofyou ?

Gepostet von Fit & Well Ragusa Functional Fitness Club am Sonntag, 26. Januar 2020