Prima vittima del Covid-19 nel Ragusano, il cordoglio di Asp e Comune

1633

“La Direzione, a nome di tutta l’Azienda, esprime vicinanza alla famiglia e, nello stesso tempo, ringrazia pubblicamente i medici, gli infermieri e tutto il personale dell’Asp per il lavoro instancabile e l’abnegazione dimostrati da quando è iniziata l’emergenza da Coronavirus.

La dedizione dei nostri operatori sanitari va al di là del dovere che accompagna ordinariamente la loro professione. Molti di essi stanno offrendo una testimonianza di grande attaccamento al lavoro ma anche di forte sensibilità civica e umana, assistendo e curando tutti coloro che sono stati affidati alle cure dei nostri ospedali”.

Lo si legge in una nota dell’Asp di Ragusa.

“Per quanto certe notizie siano più o meno attese, non fa mai piacere riceverle. A nome della nostra comunità, voglio esprimere il mio  cordoglio per la prima vittima ragusana da Covid-19. Siamo a fianco dei suoi familiari e di tutti coloro che vivono queste ore con particolare apprensione perché direttamente coinvolti”. Questo il messaggio di cordoglio del primo cittadino di Ragusa, Peppe Cassì.