Il Comiso-Bologna già prenotabile on line, si partirà il 21 luglio

453

La notizia dei nuovi voli da Comiso, Palermo e Catania, anticipata ieri. Oggi, invece, siamo andati sul sito della compagnia aerea per dare un’occhiata a orari, tratte e prezzi. Ecco cos’abbiamo scoperto.

Il Comiso-Bologna è già prenotabile sul sito della compagnia aerea Tayaran Jet. Primo volo previsto il 21 luglio. Lo scalo casmeneo e quello bolognese saranno collegati due volte a settimana: il martedì e il sabato. Orari comodi: il martedì partenza alle 14, il sabato rientro a Comiso con partenza da Bologna alle 11. Prezzo per tratta a partire da 49 euro.

Si possono prenotare voli fino al 31 ottobre.

“La notizia del bisettimanale Comiso/Bologna mi rende particolarmente contenta – dichiara il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari – Moltissimi sono infatti gli studenti nelle università emiliane che molto più agevolmente si potranno connettere con la provincia di Ragusa, come chi opera nel settore del commercio che potrà raggiungere quel mercato particolarmente fiorente quale l’Emilia Romagna, mentre al contrario, la tratta Bologna/Comiso ci attendiamo che possa portare nelle nostre zone quanti più turisti è possibile”.

La stessa compagnia viaggerà anche su Catania con un volo giornaliero su Roma e uno su Bologna. Dallo scalo etneo si partirà il 15 luglio. Voli a partire da 39 euro a tratta.

Anche da Palermo in direzione Bologna, per 6 giorni a settimana. Con tariffa a tratta leggermente più alta.