Mensa, nelle scuole ragusane il servizio partirà il primo ottobre

307
Mensa, costerà meno
Immagine di repertorio

Il Settore pubblica istruzione del Comune di Ragusa ha reso noto che il 1° ottobre prenderà il via il servizio di refezione scolastica relativo all’anno scolastico 2020-21.

Sul sito istituzionale dell’Ente, nello spazio in evidenza, è pubblicato lo schema di domanda per richiedere il servizio da inoltrare preferibilmente all’indirizzo [email protected]        oppureufficio.[email protected]

In alternativa le istanze potranno essere presentate presso lo sportello della Pubblica Istruzione di via M. Spadola aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 ed anche il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30.

Nello spazio “In evidenza” è pubblicato anche il modulo di richiesta per l’abbonamento per il servizio di trasporto extraurbano per l’anno scolastico 2020-21 degli studenti pendolari frequentanti corsi di studio o istituti scolastici non presenti sul territorio di residenza. Gli abbonamenti avranno decorrenza dal 1° ottobre 2020.

Le domande potranno essere presentate preferibilmente all’indirizzo [email protected]          oppureufficio.[email protected]

In alternativa, anche in questo caso, è possibile presentare l’istanza presso lo sportello della Pubblica Istruzione di via M. Spadola aperto al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore  12 ed anche il martedì e il giovedì, dalle ore 15.30 alle 17.30.