Mirko e Ghennet sposi. L’amore che supera ostacoli e confini

2408
Mirko e Ghennet si sono conosciuti a Pozzallo e hanno scetlo il comune della provincia iblea per suggellare il loro amore.
Di seguito la lettera di Mirko:
“Nell’ottobre 2015 il mio lavoro mi porta a Pozzallo dove all’hotspot ho la fortuna di conoscere Ghennet che mi colpisce immediatamente per il suo carattere solare e la sua generosità che dimostra in ogni istante.
Ne nasce una bella amicizia sincera che però si perde tra i miei numerosi impegni lavorativi in giro per l’Italia.
Nel 2017, riprendiamo a sentirci e piano piano tra una chiacchiera e l’altra ci riavviciniamo tanto che dopo una bellissima vacanza a Taormina decidiamo di fidanzarci nonostante la distanza che ci separa visto che io risiedo a Trieste.
Vista la differenza d’età, inizialmente nutrivo qualche dubbio sulla nostra relazione ma Piano piano siamo riusciti a costruire un rapporto speciale.
Nonostante la sua giovane età, Ghennet con intelligenza, amore e rispetto è riuscita ad instaurare un bellissimo rapporto anche con il resto della mia famiglia.
Nel Dicembre 2019 mi risulta naturale proporle di sposarci a Pozzallo la città che ci aveva fatto conoscere ed innamorare.
La Pandemia ha cambiato i nostri programmi ma noi non ci siamo fatti scoraggiare tanto che abbiamo deciso comunque di unirci in matrimonio nonostante le difficoltà del momento”.