FdI a sostegno di Venticique, Sallemi: “Candidatura autorevole e seria”

288
Si è tenuta la presentazione della candidatura a sindaco di Scicli di Giovanni Venticique. Presenti i vertici provinciali e locali di Fratelli d’Italia e Diventerà Bellissima.
Per FdI hanno presenziato il coordinatore provinciale Salvo Sallemi e la coordinatrice cittadina Darlyn Fidone, mentre per DB il coordinatore provinciale Peppe Alfano, l’on. Giorgio Assenza e il coordinatore cittadino Maurizio La Micela.

“Siamo orgogliosi della candidatura di Giovanni Venticinque – dichiara Salvo Sallemi – già sindaco di Scicli e uomo coerente e serio. La sua amministrazione lanciò Scicli nel futuro facendola diventare fiore all’occhiello della provincia di Ragusa e consentendo quell’exploit quel rilancio turistico e recettivo che molte città invidiano. Fratelli d’Italia è lieta di sostenere Giovanni e siamo convinti che altre forze politiche o civiche, strada facendo, si avvicineranno ad una coalizione che è e rimane aperta a tutti quelli che hanno voglia di mettere la faccia in un progetto serio che guarda dritto al futuro”.

Darlyn Fidone coordinatrice di Scicli  ha aggiunto: “Abbiamo scommesso sulla presentazione della lista di Fratelli d’Italia per questa competizione amministrativa con la consapevolezza di non doversi celare ma, piuttosto, guardare gli sciclitani negli occhi con serietà e coerenza. Siamo felici della candidatura di Giovanni Venticinque e siamo certi che con lui Scicli può concedersi una speranza per il futuro. La coalizione rimane aperta al confronto con quanti avranno voglia di spendersi insieme a noi per una Scicli che guarda al futuro”.