Arcigay, eletto nuovo direttivo. Andrea Ragusa nuovo presidente

1730
Ieri pomeriggio, a Scicli, alla “Casa delle Culture”, si è svolto il Congresso provinciale di Arcigay Ragusa che ha eletto la nuova dirigenza provinciale che lavorerà in sinergia con le istituzioni e con le associazioni presenti sul territorio ibleo per i prossimi 4 anni.
È stato eletto Presidente provinciale di Arcigay Ragusa lo sciclitano Andrea Ragusa che dichiara: “Siamo felici e pieni di entusiasmo. Siamo felici di esserci ancora, di essere nel territorio, di stare tra la gente. Accendere una luce, avere memoria del passato, creare strade e non dimenticarsi di quelle vite negate che fanno tanto male al cuore. Questo vogliamo fare. Questo vogliamo essere. Rappresento un comitato con volti nuovi, ognuno con idee, propositi, progetti. Siamo pronti a metterci e a rimetterci in cammino. C’è tanto lavoro da fare”.
Riconfermato alla vicepresidenza Emanuele Micilotta già Consigliere Nazionale di Arcigay.
Il consiglio direttivo è così composto:
Presidente: Ragusa Andrea
Vicepresidente: Micilotta Emanuele
Cultura: Grimaldi Claudia
Giovani: Assenza Stefania
Famiglie: Campailla Giusy
Tesoriere e Gruppo Transgender: Cultrone Genny
I revisori dei conti sono: Ester Giannì e Giuseppe Sallemi
Il Consigliere Nazionale e Presidente di Arcigay Catania  Armando Caravini ha presieduto il Congresso e diretto i lavori.
Alla segreteria Giacomo Vella.
A fine lavori congressuali è stato presentato il nuovo logo di Arcigay Ragusa ideato e donato dall’artista Sasha Vinci “che Arcigay ringrazia tantissimo”.
Arcigay Ragusa ringrazia il consiglio comunale di Scicli per aver partecipato calorosamente. Ringrazia “Casa delle Culture” di Scicli per aver ospitato l’elezione.
Ringrazie, inoltre, le associazioni, le cittadine e i cittadini che hanno preso parte all’evento.
Arcigay Ragusa da oggi avrà sede a Scicli presso “Casa delle Culture”, in Corso Mazzini 7.