Ciao, Arianna. “Ci hai insegnato che l’amore vince su tutto”

6580

Ragusa piange Arianna Frasca, infermiera in servizio all’ospedale ‘Giovanni Paolo II’ di Ragusa nel Reparto di Malattie Infettive. Combatteva contro un brutto male.

Arianna, che aveva 30 anni, si è spenta a Milano. I funerali si terranno domani, giovedì 26 maggio, alle 15,30, alla San Giuseppe Artigiano, a Ragusa.

Tanti i messaggi di cordoglio, anche sui social. Quello di don Vincenzo Guastella restituisce l’immagine di una giovane donna amante della vita, del proprio lavoro:

“Quante risate ci siamo fatte insieme… Quante volte, fino all’ultimo, non abbiamo mai perso il senso dell’umorismo e ci siamo scambiati questi sorrisi sinceri. Cara amica mia, hai lottato con una forza ed un coraggio ineguagliabili. Mi hai dimostrato come l’amore vince su tutto, sulle difficoltà, sulla sofferenza e perfino sulla morte. Insieme a Giovanni Iacono (il marito n.d.r.) mi avete mostrato il vero volto dell’Amore e di questo ve ne sarò sempre grato.
È stato un onore accompagnarti fino a questo nuovo inizio… Sì, perché altro non è che un nuovo inizio. Da giovedì facciamo cambio, sarai tu che accompagnerai me e tutti noi per farci scoprire la Bellezza dell’Eterno. Ti voglio un bene grande mia dolce Fruschina.
A Dio”.
Ai familiari la condoglianze della nostra redazione.