Si va in…Scenari! A Modica una rassegna con grandi libri e scrittori

298

Si è alzato il sipario, lo scorso 30 giugno, e Modica è diventata la Città dei Libri e degli Scrittori!

Mondadori Bookstore, con il comune di Modica e la firma in calce di Maria Monisteri, Camera di Commercio, Fondazione Garibaldi, la media partnership di Video Regione canale 14, realizza ‘Scenari, Modica legge’, la prima rassegna di scrittori e libri nella storia della città, in tre splendide location: il Castello dei Conti, l’Atrio comunale e piazzetta Campailla.

Sino al 30 luglio, sarà un susseguirsi di eventi e personaggi: da Luca Telese a Catena Fiorello, da Gianluigi Nuzzi a Paolo Crepet, da Luca Palamara a Folco Terzani, passando per Elvira Seminara, Alessandro Barbaglia, Luigi La Rosa, Teresa Lussone, Giulio Guidorizzi e Silvia Romani che chiuderanno un eccellente parterre di cultura, attualità, storia e lampi di vita. Ed eccezionalmente di martedì, il 26 luglio, ci sarà anche Stefania Andreoli!

What else, direbbe George Clooney? E poi, attenzione alle sorprese, che non mancheranno…anzi!

Sarà una rassegna di grandi nomi, dai grandi temi, di grandi momenti, dalla grande cultura. Un mese di libri, scrittori e grandi eventi; di momenti intensi ed emozionali, in suggestive e straordinarie location. Tutto nel cuore e fra i simboli di Modica.