E’ morto Peppe Muccio, il ‘papà’ di Crucò a Ragusa

6605

E’ morto all’età di 54 anni Peppe Muccio, molto conosciuto a Ragusa per le sue attività in via Mariannina Coffa e in via G.Di Vittorio sotto l’insegna Crucò. I funerali saranno celebrati domani alle ore 15.30 nella chiesa della Sacra Famiglia. Peppe Muccio è stata una figura storica e di riferimento per il Gruppo Radenza, di seguito pubblichiamo le parole con cui Danilo Radenza, amministratore delegato dell’omonimo gruppo, lo ha voluto salutare:

E’ motivo di grande dolore e di commozione per tutta la grande famiglia del Gruppo Radenza, la prematura scomparsa di Peppe Muccio.

Peppe, figura storica e carismatica del nostro gruppo, oltre che stimato professionista ed uomo ben voluto ed amato, ha combattuto con coraggio e grandissima dignità la malattia che in questi mesi lo ha colpito. Non ha mai perso, nemmeno nei momenti più difficili e cupi, la sua ironia e l’amore smisurato che nutriva verso la vita. La sua prematura scomparsa ci lascia un vuoto immenso.

Peppe Muccio ha svolto in azienda un ruolo importantissimo ed ha contributo con la sua passione ed il suo impegno alla crescita dell’intero gruppo. Di questo gliene saremo tutti sempre grati.

Il ricordo della persona che è stata, della sua straripante generosità e della sua innata nobiltà d’animo, sopravviverà nei nostri cuori e di coloro che abbiamo avuto la ventura di conoscerlo, così come sopravviverà l’esempio che ha lasciato a tutti noi nell’affrontare sempre a testa alta le avversità a cui la vita ci mette di fronte con tutta l’umanità possibile. Alla moglie ed alla famiglia Muccio le più sentite condoglianze personali, da parte di tutta la mia famiglia e di tutti i collaboratori che sono stati in questi anni compagni di viaggio ed affezionati amici del caro Peppe.

Danilo Radenza