Volotea lancia nuova tratta da Catania: dal 6 aprile si partirà per Firenze

1358

Volotea ha annunciato oggi un’importante novità che andrà ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Catania: dal 6 aprile 2023, prenderà il via il volo alla volta di Firenze, dove è stata annunciata oggi l’apertura di una nuova base italiana del vettore. Il collegamento, che avrà fino a 5 frequenze a settimana (ogni lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica) nei periodi di maggiore traffico, prevede un’offerta complessiva di circa 56.500 posti pari a 362 voli. Il nuovo volo per la Toscana si affiancherà ai classici collegamenti Volotea in partenza dal Fontanarossa, per un totale di 8 destinazioni collegate, 6 in Italia e 2 all’estero.

La nuova rotta accorcia le distanze tra la città siciliana e quella toscana: proponendo un nuovo volo domestico a tutti i passeggeri catanesi e consolidando l’impegno del vettore a livello locale.

Diventano così 8 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Catania, 6 in Italia (Ancona, Genova, Olbia, Venezia, Verona e Firenze – Novità 2023) e 2 all’estero, in Francia (Tolosa e Nantes – Novità 2023).