Hanno fatto emozionare Luca Melilli e Franco Cannata con ‘Tutto Esaudito’

113

Nonostante conoscessimo il contenuto delle puntate di ‘Tutto Esaudito’ andate in onda la scorsa settimana e adesso in replica, ci siamo ugualmente emozionati a guardarle nel piccolo schermo di casa”.

Così, i wedding planner Luca Melilli e Franco Cannata (fondatori di Panta Rhei Wedding) a una settimana esatta (prima uscita giovedì 29 giugno) dalla messa in onda su Real Time canale 31 delle puntate di “Tutto Esaudito”, già disponibili anche in streaming su discovery+

Sono state tantissime le telefonate ricevute e molteplici i commenti che si sono susseguiti sulle pagine social e sui profili privati. Insomma, una bellissima esperienza anche nel dopo! – ha aggiunto Luca Melilli – Non avevamo visto il montaggio e abbiamo ripercorso con la mente ed anche con il cuore sia i matrimoni che stavamo raccontando e proprio ‘vivendo’, sia il risultato finale che lascia anche a noi tanta emozione nel cuore, nonostante l’adrenalina che ogni volta si conferma il metro in grado di scandire le nostre vorticose giornate. ‘Tutto Esaudito’ è stata anche una bellissima occasione per mettere in luce angoli della Sicilia e professionisti siciliani di altissimo spessore con cui più volte ci interfacciamo nel corso della programmazione di un matrimonio. Infine, ‘Tutto Esaudito’ ha raccontato, seppur in pillole, i risultati che oggi rappresentano il nostro percorso di quasi 18 anni di attività nell’organizzazione di matrimoni, eventi da ricordare e ricorrenze che non hanno nulla di ordinario, ma si fondano sullo straordinario in tutti i sensi”.

Raccontare un matrimonio – ha aggiunto Franco Cannata – potrebbe apparire noioso e una sequela infinita di azioni, programmazioni, ripensamenti, sistemazioni e via dicendo, magari con il rischio di dimenticare l’aspetto legato all’emotività che è veramente palpabile. Real Time, che ringraziamo per la fiducia che ci ha riservato, ha colto i momenti, le scelte, la linea impercettibile che seguiamo, la magia che non è soltanto racchiusa nel giorno del Sì, ma tutte quelle volte che riusciamo ad esaudire piccole e grandi richieste che poi sono alla base della giornata più bella che le coppie attendono e sognano”.

Intanto il carnet di matrimoni dei wedding planner siciliani Luca Melilli e Franco Cannata è piuttosto pieno sino a fine anno e chissà se si potrà avere la possibilità di vederli nuovamente in azione nella loro organizzazione maniacale ma seduttiva, con il loro modo di fare allegro ma sempre molto puntuale, con la loro professionalità che fa il paio con la leggerezza che riescono a conferire a tutti i momenti in cui sono con i futuri sposi. D’altronde il giorno del ‘Sì’ continua ad essere sempre pieno di grandi aspettative che vanno soltanto confermate da chi lo sa fare per mestiere e ci mette il cuore!