Comiso: Easy Jet annuncia anche la tratta per Napoli

372
foto tratta dal gruppo Fb Fly Comiso

Easy Jet conferma quanto da noi anticipato stamattina in questo articolo https://www.ragusah24.it/2023/09/05/easy-jet-sbarca-a-comiso-nuovo-volo-per-malpensa/

e rilancia aggiungendo la tappa da e per Napoli a partire dalla prossima estate.

Per quanto riguarda invece Roma, la compagnia inglese ha annunciato che collegherà il principale aeroporto della capitale italiana, ovvero Roma Fiumicino, alle città scozzesi di Glasgow ed Edimburgo.

La nuova rotta da Milano Malpensa a Comiso, l’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet, sarà operata durante tutto l’anno a partire dal 24 novembre 2023, accompagnando i passeggeri in arrivo da Milano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il Nord del Paese. Inizialmente i voli settimanali nel programma invernale saranno due, ogni lunedì e venerdì. Nell’ottica di supportare ancora di più la possibilità di viaggiare tra la Sicilia e l’Italia continentale, inoltre, easyJet annuncia anche il nuovo collegamento tra Napoli e Comiso, operativo dall’estate 2024.

I voli sulle rotte Milano Malpensa – Comiso-Ragusa, Roma Fiumicino – Glasgow e Roma Fiumicino – Edimburgo sono in vendita a partire da oggi, 5 settembre.