“Tale e Quale Show”, domani Licitra sarà Henry Styles

348
Foto tratta dalla pagina Fb "Tale e Quale Show"

C’è grande attesa per la seconda interpretazione di Lorenzo Licitra a “Tale e Quale Show”, il fortunato e amato programma condotto da Carlo Conti in onda su Rai1.

L’appuntamento è per domani sera, venerdì, alle 21:25 circa.

Già alla fine della prima puntata abbiamo scoperto che il talentuoso cantante ragusano dovrà imitare Harry Styles, cantautore e attore inglese che ha esordito nel mondo della musica nel 2010 come membro della boy band One Direction. Non sappiamo, invece, quale brano dovrà interpretare e non è escluso che potremmo vedere Licitra anche cimentarsi in qualche passo di danza, come solitamente fa lo stesso Styles durante le sue esibizioni.

A giudicare Licitra e gli altri concorrenti ci sarà la giuria composta da Loretta Goggi,  Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dal comico e imitatore Ubaldo Pantani, quarto giurato per la diretta di domani.

Queste, invece, le altre imitazioni assegnate agli altri partecipanti:

Maria Teresa Ruta dovrà vestire i panni di Gigliola Cinquetti; Ginevra Lamborghini si misurerà con un brano di Angelina Mango;  Giovanni Scialpi sarà Renato Zero; Jasmine Rotolo rifarà la grande Irene Cara nota soprattutto per la canzone colonna sonora del film Flashdance; la coppia Cirilli-Paolantoni vestirà i panni dei fratelli Gibb; Ilaria Mongiovì sarà Noa; Pamela Prati vestirà i panni della grande diva del varietà Wanda Osiris; Alex Belli si misurerà con un canzone di Ligabue; Gaudiano (vincitore della prima puntata) canterà un pezzo di Francesco Sarcina; Jo Squillo sarà Patty Pravo.

Nella prima puntata Licitra ha ricevuto tre “chapeaux” da Loretta Goggi, come vi avevamo raccontato nel nostro articolo precedente (https://www.ragusah24.it/2023/09/23/licitra-a-tale-e-quale-tre-chapeaux-di-loretta-goggi/)una standing ovation dal pubblico in studio e il primo posto con il voto del pubblico a casa. La somma dei voti tra giuria e pubblico a casa ha poi consegnato la vittoria a Gaudiano (che ha imitato Tiziano Ferro) piazzando Licitra comunque al secondo posto.