Trovato senza vita il motociclista di Solarino scomparso ieri

1883

Drammatico epilogo nella storia di Fabio Vita, il motociclista di 35 anni di cui si sono perse le tracce domenica sera quando era partito da Pozzallo, in moto, per tornare a Solarino.

Come vi avevamo raccontato in questo articolo, https://www.ragusah24.it/2023/10/09/scomparso-giovane-motociclista-appello-dei-comuni-di-pozzallo-e-solarino/, anche i Comuni di Solarino e Pozzallo avevano rilanciato l’appello dei familiari. 

Purtroppo la vicenda è finita nel peggiore dei modi: il corpo senza vita di Fabio Vita è stato trovato ieri pomeriggio in un dirupo sulla strada che collega Pozzallo a Ispica. Accanto a lui la moto. 

Forse  l’uomo ha perduto il controllo della sua moto, ritrovata adagiata su un fianco dai Carabinieri di Modica che hanno seguito le ricerche, in coordinamento con i colleghi di Siracusa.Proprio i militari hanno ricostruito gli spostamenti delle sue ultime ore e ora indagano per capire se si sia trattato di un sinistro autonomo o di uno scontro in cui potrebbe avere avuto un ruolo un pirata della strada.

L’ultimo contatto con i familiari è stato un messaggio da lui inviato  alle 21:45 di domenica: “Sto tornando”. Poi il dramma.