Violenza sessuale, arrestato youtuber siciliano

825

Un noto youtuber siciliano di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un riminese di 13 anni. Il giovane avrebbe anche minacciato l’adolescente e sua madre. L’indagine è della Polizia di Stato, Squadra Mobile di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Questa mattina gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all’indagato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi. Il giovane youtuber, seguito da quasi un milione di utenti, è stato quindi accompagnato in carcere. Al momento, anche per tutelare la vittima, non è stato reso noto il nome del giovane siciliano.

Secondo l’accusa, lo youtuber avrebbe adescato on line il tredicenne e l’avrebbe manipolato, dopo diversi contatti ripetuti nel tempo, fino a fargli compiere atti
sessuali. Sempre secondo l’accusa, l’ avrebbe anche minacciato di morte, arrivando a molestare e minacciare anche la madre del ragazzino. L’indagato è difeso dall’avvocato Gaetano Vivona del Foro di Trapani.