Mountain bike, torna la valanga rosa della Naturosa

109

La valanga rosa della Naturosa Bike & Co. Ragusa torna a far parlare di sé.

In particolare, domenica scorsa, a Palermo, in occasione della prima prova di Coppa Sicilia ciclocross, le cicliste dell’area iblea hanno avuto l’opportunità, ancora una volta, di mettere in luce tutto il proprio potenziale.

Nello specifico, per quanto riguarda la categoria Allieve donne, doppietta con il primo posto di Alessia Micieli e il secondo di Erika Boscarino nel contesto di una gara praticamente senza storia.

Invece, per la categoria Junior donne, seconda posizione per Anastasia Micieli che ha lottato sino all’ultima pedalata per cercare di conquistare il gradino più alto del podio.

Ottimi risultati anche per quanto concerne la categoria Junior con il secondo posto conquistato da Giovanni Distefano e il terzo appannaggio di Flavio Schembari.

“I nostri ragazzi – afferma il presidente Giuseppe Nascondiglio – ci hanno fatto comprendere che sono pronti ad affrontare la stagione nella maniera migliore. Devo fare i miei complimenti a tutti loro e allo staff tecnico che li segue con grande attenzione come, tra l’altro, testimoniano questi risultati. Adesso, domenica, saremo impegnati a Corato, nel Barese, per la terza prova del Mediterraneo cross, un appuntamento di caratura nazionale in cui c’è la possibilità di mettere in evidenza i migliori talenti giovanili delle due ruote. E speriamo che tra questi ci siano anche i nostri ragazzi”.