Vittoria piange Fabio Alfé, ex cameraman di Video Mediterraneo

6540

Si è spento dopo una terribile malattia con la quale ha convissuto per tre anni, lasciando profondamente turbati quanti lo conoscevano, Fabio Alfè. Conosciuto nell’ambiente giornalistico per aver lavorato alcuni anni con Video Uno e Video Mediterraneo come cameraman, di recente aveva lavorato anche al Club Med di Kamarina, sfruttando la sua conoscenza delle lingue.

45 anni compiuti lo scorso 23 settembre, Fabio aveva scoperto di avere un tumore tre anni fa. Nell’ultimo anno le sue condizioni si erano particolarmente aggravate.

Nonostante spesso lo si dica e scriva di molti, Fabio era effettivamente un ragazzo solare, sempre sorridente e disponibile. Amava molto gli animali e la musica e negli anni aveva anche fatto parte di alcune band locali, come cantante.

Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del senatore Salvatore Sallemi: “Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Alfé- ha scritto- per la dolorosa scomparsa di Fabio, un ragazzo amabile e amato da tutti. Questo lutto investe tutti noi e ci rattrista profondamente. Un forte abbraccio al fratello Gianfranco e a tutti i suoi cari. Siamo loro vicini in questo momento”.

Anche la Redazione di Ragusah24 esprime cordoglio e vicinanza ai familiari e agli amici di Fabio, tra i quali ci pregiamo di appartenere.

I funerali si svolgeranno domani, 1 dicembre, alle ore 10.30 nella chiesa di Santa Maria Goretti.