Calcio, a Vittoria arriva il nuovo portiere: Umberto Cirnigliaro

78

Prosegue senza sosta il lavoro della squadra di calcio del Vittoria sotto la guida di Mister Rufini. Dopo il periodo di pausa natalizia, la rosa si è dedicata agli allenamenti con grande determinazione, ricaricando le energie in vista della prima giornata di ritorno.

La società è lieta di annunciare un nuovo arrivo che sicuramente contribuirà a rafforzare la squadra. Si tratta del portiere Umberto Cirnigliaro, classe 1991, esperto numero 1 delle categorie regionali e nazionali. Cresciuto nelle giovanili del Catania, ha fatto parte della prima squadra etnea con Zenga e Mihajlovic in panchina. Il suo curriculum include esperienze con club come Marsala, Belpasso, Sporting Taormina, Acireale, Paternò, Viagrande, Megara, Aci Sant’Antonio, Citta di Taormina, Leonzio, e a partire dal 2024, con il Vittoria.

“La chiamata della società è un grande onore”, ha dichiarato Cirnigliaro. “Spero di essere parte di un progetto che guarda al futuro. Vittoria è una piazza affascinante per chi ama il calcio, e non potevo dire altro che ‘presente’ alla proposta del Presidente, del Direttore Generale e del Direttore Sportivo. D’ora in poi abbiamo l’obbligo di dimostrare che questa squadra merita il primato in classifica, e i ragazzi hanno meritato questo grande riconoscimento. Il girone di ritorno è un vero campionato nel campionato, quindi non dobbiamo abbassare la guardia”.

Inoltre, la società comunica la risoluzione consensuale dei tesseramenti con il portiere Leuci, il centrocampista Pira, e l’attaccante Cabrera. Il Vittoria Calcio ringrazia i tre calciatori per la loro professionalità e dedizione e augura loro le migliori fortune per il futuro.

La dirigenza è fiduciosa che le nuove aggiunte e il consolidamento del gruppo porteranno risultati positivi nel prosieguo della stagione. L’intera comunità del Vittoria Calcio può guardare con ottimismo alle sfide che verranno e sostenere la squadra con entusiasmo.