Consegnati i lavori di inerbimento del campo di calcio Emaia

202

Consegnati i lavori per l’inerbimento del campo di calcio Emaia. L’impegno di spesa è di 750mila euro a valere sui fondi della misura Pnrr M5 C2 I2.1. Ad aggiudicarsi l’intervento la ditta Ferrara Srl.

“Si tratterà di una struttura- dichiara l’assessore comunale ai Lavori pubblici di Vittoria, Giuseppe Nicastro- che,  con un adeguato rivestimento di erba, consentirà ai ragazzi che fanno sport di potersi allenare in maniera più sicura”.

“Il progetto – chiarisce Nicastro – contempla una serie di interventi che riguardano l’inerbimento del campo di calcio mediante il manto erboso artificiale, un sistema di irrorazione mediante una nuova condotta lungo il perimetro del campo con appositi irrigatori compreso il sistema della pompa sommersa. In più saranno eseguiti i lavori di realizzazione della recinzione perimetrale in sicurezza, saranno pure posizionati nuovi arredi sportivi all’interno dell’area di gioco, ossia la sostituzione delle due porte con quelle nuove e delle nuove panchine coperte per gli atleti che saranno installate a bordo campo. La città potrà, dunque, contare su una struttura al passo con i tempi. Un nuovo successo da parte della nostra amministrazione, sotto la supervisione del sindaco Aiello. Iter che è stato condotto dal nostro assessorato ai Lavori pubblici in sinergia con il delegato allo Sport. Un altro passo in avanti che merita di essere posto in rilievo”.